Servizi per i datori di lavoro

13.11.19

Le imprese parlano alle imprese: Verso l'impresa 5.0

Legno | Arredo casa

Si tiene a Udine il secondo incontro di un ciclo di eventi sul tema dell'impatto dell'innovazione sulle risorse umane: evoluzione o rivoluzione?
I Servizi regionali per il lavoro organizzano per mercoledì 20 novembre 2019 alle 16.30 - nel Salone del Popolo a Udine - un incontro in cui le imprese parlano alle imprese, infatti protagonisti dell’evento sono le esperienze aziendali moderate dal giornalista del Messaggero Veneto Omar Monestier e introdotte da Tomas Barazza di H-FARM. Si tratta, cioè, di uno spazio in cui mettere a confronto idee, esempi e opportunità.

L'accesso in sala è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Ulteriori informazioni e ISCRIZIONI al link a piè di pagina.

Segreteria organizzativa: tel. 0432 279959-54, email servizi.imprese@regione.fvg.it