Servizi per i datori di lavoro

Wed Jan 23 15:47:00 CET 2019

Udine. Incontro sugli incentivi regionali alle assunzioni 2019

Le categorie economiche del territorio della provincia di Udine organizzano insieme alla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e alla Camera di Commercio di Pordenone-Udine un momento di approfondimento sul nuovo Regolamento regionale sugli incentivi alle assunzioni e alle trasformazioni (ex L.R.18/2005).

L'incontro è rivolto alle imprese che per informazioni possono rivolgersi direttamente alle proprie Associazioni di categoria:

• A.G.C.I. Associazione Generale Cooperative Italiane Federazione Regionale Friuli Venezia Giulia
  • Associazione Piccole e Medie Industrie del Friuli Venezia Giulia - Confapi Fvg
  • CIA Confederazione Italiana Agricoltori
  • CNA Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa Friuli Venezia Giulia
  • Coldiretti Friuli Venezia Giulia
  • Confagricoltura Friuli Venezia Giulia