Servizi per i datori di lavoro

31.12.18

Cividale del Fr. (UD). Implementare le tecnologie Industry 4.0 nelle imprese (tavola rotonda)

banner

Proseguono anche nel 2019 le attività organizzate in sinergia con l'Università degli Studi di Udine e le imprese. Insieme a CiviBank, Sabato 19 gennaio 2019 alle ore 10.00 presso la sede CiviBank, via G. Pelizzo 8 a Cividale del Friuli, abbiamo organizzato una tavola rotonda sul tema dell’Industry 4.0, ospiti imprese quali EMPORIO ADV, BEANTECH, TIM, VISTRA, ABS, AXIANS e WARTSILA, nel corso della quale si parlerà di benefici e di sfide di Industry 4.0.

L'ingresso alla sala è consentito fino all'esaurimento dei posti disponibili, è quindi necessaria la prenotazione al link sotto riportato.

Per informazioni: Servizi alle imprese tel. 0432 279959 – 54, e-mail servizi.imprese@regione.fvg.it