05.10.21

Nomina delle Consigliere di parità di Area Vasta

Con decreto 157 pubblicato sul Bur del 29 settembre scorso, dopo la designazione espressa dai Comuni entro il Consiglio delle Autonomie Locali, la Regione ha nominato le quattro nuove Consigliere di parità di Area Vasta del Friuli Venezia Giulia: Sara Marchi per Pordenone, Teresa Dennetta per Udine, Laura Di Pinto per Trieste e Francesca Premier per Gorizia sono le nuove Consigliere territoriali che, aggiungendosi alla neo nomina dell'aprile scorso della Consigliera regionale di parità Anna Limpido, completano la Rete Regionale delle Consigliere. Le Consigliere di Area Vasta si insedieranno fisicamente presso gli Enti di Decentramento Regionale (EDR) dislocati in ogni provincia e ogni loro recapito sarà disponibile nella pagina informativa Consigliera di parità: ruolo e compiti .