Fri Jan 11 08:29:00 CET 2019

Interreg V-A Italia-Slovenia 2014-2020: il 23 gennaio a Udine l'infoday del bando mirato per progetti standard n. 07/2019

Il 23 gennaio 2019 a Udine, presso il Palazzo della Regione Auditorium Antonio Comelli, Via Sabbadini 31, si terrà la giornata informativa sul bando mirato per progetti standard n. 07/2019 del Programma di cooperazione Interreg V-A Italia Slovenia.

Si tratta dell'ultimo bando del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Slovenia 2014-2020 il cui avviso è stato pubblicato il 9 gennaio 2019  sul Bollettino ufficiale della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. Le proposte progettuali potranno essere presentate dal 14 gennaio alle ore 12:00 al 15 marzo 2019 alle ore 12:00:59 esclusivamente attraverso il sistema on line Front End Generalizzato 2 – FEG2 previo ottenimento di login e password attraverso il sistema Login FVG secondo le modalità descritte al seguente link. La presentazione delle proposte progettuali, si ricorda, sarà a cura esclusiva del Lead Partner (LP). Maggiori informazioni sono disponibili www.ita-slo.eu.

All'evento sono invitati tutti i potenziali beneficiari, tenuto conto della specificità del bando medesimo come descritto qui.

Dato il numero limitato di posti la registrazione va effettuata entro il 21 gennaio 2019 attraverso il seguente modulo on line . Il Segretariato Congiunto provvederà, previa verifica della disponibilità di posti, a notificare l'accettazione della stessa all’indirizzo e-mail segnalato dall’interessato nella richiesta di iscrizione. Solo con la notifica di accettazione l’iscrizione potrà ritenersi confermata.

La partecipazione all’evento è gratuita. Gli interventi si terranno in lingua italiana e slovena. Verrà garantita l’interpretazione simultanea.

Per maggiori informazioni contattare il Segretariato Congiunto via email jts.itaslo@regione.fvg.it o al numero di telefono +39 040 377 5993.