21.04.22

Trieste ospita i Dialoghi di Italia Domani sul PNRR

Locandina evento

Il 22 aprile alle ore 12:00 al Trieste Convention Center del Porto Vecchio si svolge la prima tappa regionale di “Italia Domani - Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”, il ciclo di incontri promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per comunicare con cittadini, imprese e Amministrazioni locali sui contenuti e le opportunità del PNRR.

Nel corso dell'evento vengono illustrati i progetti per la città di Trieste, i vantaggi per il territorio, il ruolo degli enti locali nell’attuazione del PNRR e le modalità per accedere alle risorse.

La seconda parte dell’incontro è dedicata al dialogo con i cittadini, con le associazioni di categoria e le imprese.

L’ingresso alla sala è consentito a partire dalle ore 11:15.

Per assistere all’evento è necessaria la registrazione su EVENTBRITE .

È possibile seguire l’evento anche in diretta streaming sull’homepage del portale  ITALIA DOMANI o sul canale YouTube del Comune di Trieste .