04.06.21

Corso formativo figura professionale Pattugliatore (2021)

E’ indetto per l’annualità 2021, il corso teorico-pratico formativo per il conseguimento dell’a bilitazione tecnica all’esercizio dell’attività di Operatore per la prevenzione, soccorso e sicurezza sulle piste di sci - figura professionale di “Pattugliatore”, promosso dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - Direzione centrale attività produttive e turismo - Servizio turismo, ed organizzato dal Collegio Regionale degli Operatori per la Prevenzione, Soccorso e Sicurezza sulle Piste di Sci (legge regionale 16 gennaio 2002, n. 2, artt. 144, 146, 147 e 148).

La domanda di partecipazione alla prova attitudinale per l’ammissione al corso formativo di abilitazione tecnica, è redatta sul modello “Allegato A” al bando e deve pervenire a pena di inammissibilità a mezzo “raccomandata con avviso di ricevimento”, all’indirizzo della Segreteria del Collegio Regionale degli Operatori per la Prevenzione, Soccorso e Sicurezza sulle Piste di Sci - Via Rovigno n. 5 - 34145 – TRIESTE oppure a mezzo PEC posta elettronica certificata all’indirizzo collegio@pec.cresp.fvg.it, entro e non oltre sabato 19 giugno 2021.

Per informazioni:
Collegio Regionale degli Operatori per la Prevenzione, Soccorso e Sicurezza sulle Piste di Sci >>>

• Decreto n. 1463/PROTUR del 4 giugno 2021
    LR 2/2002 - articoli 146, 147 e 148 - DPReg. 23 aprile 2004, n. 0132/Pres. articoli 2 e ss. - Bando di indizione per la partecipazione al corso teoricopratico formativo per l’esercizio dell’attività di Operatore per la prevenzione, soccorso e sicurezza sulle piste di sci - figura professionale di Pattugliatore (annualità 2021) – Approvazione Bando
  • Bando
  • Domanda