19.12.19

Corso formativo di abilitazione tecnica per l’esercizio dell’attività professionale di Soccorritore (annualità 2019). Domanda di partecipazione alle prove attitudinali di selezione per l'ammissione al corso formativo
Per l’annualità 2019 la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia promuove, in collaborazione con il Collegio Regionale degli Operatori per la Prevenzione, Soccorso e Sicurezza sulle Piste di Sci del Friuli Venezia Giulia (CReSP) per la parte tecnico-organizzativa, la programmazione di uno specifico corso formativo per il conseguimento dell’abilitazione tecnica per l’esercizio della figura professionale di Soccorritore.
L’ammissione al corso formativo è subordinata al superamento delle prove attitudinali di selezione, previa presentazione della relativa domanda di partecipazione.

La domanda di partecipazione alle prove attitudinali di selezione dovrà pervenire - entro e non oltre quarantacinque giorni dalla data di pubblicazione del Bando sul Bollettino ufficiale della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia (BUR) - a mezzo “raccomandata con avviso di ricevimento” - all'indirizzo della Segreteria del Collegio Regionale degli Operatori per la Prevenzione, Soccorso e Sicurezza sulle Piste di Sci - via Rovigno 5, 34145 Trieste - oppure a mezzo PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo collegio@pec.cresp.fvg.it.

Per informazioni
Collegio Regionale degli Operatori per la Prevenzione, Soccorso e Sicurezza sulle Piste di Sci del Friuli Venezia Giulia (CReSP) >>