Agricoltura

28.05.24

Nuovi indirizzi operativi per i finanziamenti agevolati a sostegno delle produzioni agricole

La Giunta regionale, in applicazione della legge regionale che disciplina il fondo di rotazione per interventi nel settore agricolo (l.r. 80/1982), ha approvato i nuovi indirizzi operativi che definiscono i criteri e modalità per la concessione di finanziamenti agevolati ad imprese per investimenti inerenti la produzione di prodotti agricoli.

Si riporta il testo integrale della delibera n.680 del 10 maggio 2024 “Indirizzi operativi all'amministratore del fondo ai sensi dell'art. 3 della legge regionale 20 novembre 1982 n. 80 (istituzione del fondo di rotazione regionale per interventi nel settore agricolo). criteri e modalità per la concessione di finanziamenti agevolati ad imprese per investimenti inerenti la produzione di prodotti agricoli ai sensi dell'articolo 5, comma primo, lettera a), della legge regionale 20 novembre 1982 n. 80 (istituzione del fondo di rotazione regionale per interventi nel settore agricolo)”.

L'allegato presente nella delibera contiene le indicazioni operative per la presentazione della domanda di finanziamento, i requisiti di ammissibilità ed il relativo iter istruttorio.