Sport

10.09.19

Acquisto di attrezzature sportive fisse e automezzi per il trasporto degli atleti e del materiale sportivo

Con deliberazione della Giunta Regionale è stato approvato il “ Bando per la concessione di incentivi per l’acquisto di attrezzature sportive fisse e mobili, ivi compresi gli automezzi destinati al trasporto degli atleti e del materiale sportivo, ai sensi dell’articolo 5 della legge regionale 3 aprile 2003, n. 8 (Testo unico in materia di sport). Bando 2019).”

 

I termini per la presentazione delle domande di incentivo per acquisto di attrezzature sportive fisse e automezzi sono aperti dalle ore 9.00.00 del giorno 11 settembre 2019 alle ore 16.00.00 del giorno 9 ottobre 2019 e i soggetti beneficiari sono le associazioni e società sportive senza fine di lucro, con sede operativa in Friuli Venezia Giulia.
 

Nel caso di acquisti di attrezzature sportive fisse i beneficiari devono inoltre essere proprietari dell’impianto sportivo, sito in Friuli Venezia Giulia, all’interno del quale verranno installate le attrezzature oggetto di incentivo, oppure disporre di idoneo titolo giuridico all’i nstallazione delle attrezzature stesse sugli impianti sportivi di proprietà di enti pubblici.
 

Alle ore 10.30 del giorno 16 settembre, presso l’Auditoriun  "Antonio Comelli" in via Sabbadini 31 a Udine, è organizzato un incontro per illustrare le caratteristiche degli interventi e fornire utili indicazioni per la corretta presentazione della relativa domanda, cui è possibile iscriversi, accedendo alla pagina dedicata.   
 

Consulta il bando  e il programma della giornata informativa  e la pagina del portale.