Patrimonio culturale

13.07.22

PNRR - Contributi per la protezione e la valorizzazione dell'architettura e del paesaggio rurale. Approvazione prima tranche domande ammesse

Con decreto del Direttore del Servizio beni culturali e affari giuridici 6364/GRFVG del 12.07.2022, è stato approvato l’elenco recante la prima tranche di domande ammesse a finanziamento a valere sull’ Avviso pubblico per la presentazione di proposte di intervento per il restauro e la valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico rurale da finanziare nell’ambito del PNRR, Missione 1 – Digitalizzazione,innovazione, competitività e cultura, Component 3 – Cultura 4.0 (M1C3), Misura 2 “ Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale”, Investimento 2.2: “Protezione e valorizzazione dell’architettura e del paesaggio rurale” finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU, approvato con D.G.R. 491/2022.

Si ricorda che con decreto del Ministro della Cultura è stato prorogato il termine per la trasmissione, da parte delle Regioni, degli elenchi delle domande ammissibili a finanziamento a valere sul predetto Avviso per la protezione e valorizzazione dell’architettura e del paesaggio rurale.

Pertanto è ancora possibile presentare le domande di contributo fino alle ore 16.59 del 30 settembre 2022

Consulta la pagina dedicata