Patrimonio culturale

11.02.19

Elenco regionale esperti in campo culturale

La Giunta regionale, con delibera n. 135 dell’1 febbraio 2019, ha approvato l’avviso che disciplina la costituzione di un elenco regionale di esperti in campo culturale, dal quale gli organi della Regione Friuli Venezia Giulia e degli altri enti pubblici operanti nella regione potranno attingere per le designazioni di componenti di organi di amministrazione e di organismi con funzioni consultive o di indirizzo di Enti pubblici e privati operanti in ambito culturale, nonché quali componenti di commissioni di valutazione, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza.

Consulta l'avviso alla pagina dedicata, per verificare i requisiti richiesti, le modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse e i relativi termini di presentazione.

PAGINA DEDICATA