Per promuovere i valori del Marchio anche nelle iniziative non connesse al settore agroalimentare, è stato sviluppato il branding IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA. Eventi, manifestazioni, patrocini, pubblicazioni e qualunque altra iniziativa sul territorio possono fregiarsi quindi del Marchio figurativo “Io Sono Friuli Venezia Giulia” dimostrando che l’attività risulta in sintonia con i principi di sostenibilità ambientale, sociale ed economica alla base del Marchio collettivo.
Vuoi che la tua iniziativa diventi “Io Sono Friuli Venezia Giulia”? Richiedi il marchio
1171 iniziative di co-branding marchiate “IO SONO FVG”. Scopri quali sono:
Alpe Adria Puppet Festival , Gorizia Nascosta, Pomeriggi D'inverno
Organizzatore: C.T.A. Soc. Coop. a R.L.
Periodo dell’iniziativa: Dal 1 gennaio 1994
Teatro Nuovo Giovanni da Udine - Stagione di Prosa, Musica e Danza
Organizzatore: Fondazione Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Periodo dell’iniziativa: Dal 18 ottobre 1997
Teatro Verdi Pordenone
Organizzatore: Associazione Teatro Pordenone
Periodo dell’iniziativa: Dal 28 maggio 2005
Attività di promozione della danza e cultura folclorica regionale
Organizzatore: U.G.F. F.V.G. A.P.S.
Periodo dell’iniziativa: Dal 17 settembre 2007
Promozione e valorizzazione di Aquileia e delle aree archeologiche
Organizzatore: Fondazione Aquileia
Periodo dell’iniziativa: Dal 11 marzo 2008
PordenonePensa
Organizzatore: Circolo Culturale Eureka
Periodo dell’iniziativa: Dal 1 novembre 2008
CERCIVENTO: UNA BIBBIA A CIELO APERTO
Organizzatore: Associazione Cercivento-una Bibbia a cielo aperto
Periodo dell’iniziativa: Dal 11 novembre 2011
GREST, Campi a Fusine, Teatro "Rompiscena"
Organizzatore: Ric Cormòns APS
Periodo dell’iniziativa: Dal 27 febbraio 2012
Newsletter dell'Ufficio IAT Valli del Natisone (c/o SMO di San Pietro al Natisone)
Organizzatore: Pro Loco Nediške Doline - Valli del Natisone APS
Periodo dell’iniziativa: Dal 1 gennaio 2013
Fosar Festival
Organizzatore: Associazione Culturale Racconti da Nord Est
Periodo dell’iniziativa: Dal 23 gennaio 2013