24.01.23

Mondi Duino srl – Riconversione della produzione di carta patinata a carta per cartone presso lo stabilimento Burgo di San Giovanni di Duino

Si comunica che la Società Mondi Duino srl ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA per il “Progetto per la riconversione della produzione di carta patinata a carta per cartone presso lo stabilimento Burgo di San Giovanni di Duino”, in Comune di Duino Aurisina.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/ Consultazione Procedure/Procedure di VIA.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 30 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.