18.01.23

Comune di Trieste – Progetti: III, Parco lineare, Cittadella dello sport di Barcola relativi all’area di Porto Vecchio - area verde terrapieno

Si comunica che il Comune di Trieste ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA per i Progetti “III”, “Parco lineare”, “Codice opera 22140 – PNRR_M5C2.3_I3.1 – 22140 – Cittadella dello sport di Barcola relativi all’area di Porto Vecchio - area verde terrapieno.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/ Consultazione Procedure/Procedure di VIA.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 30 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.