22.11.22

Snam Rete Gas SpA – Progetto relativo al metanodotto Mestre – Trieste DN 250 (10”), ripristino idrogeologico fiume Isonzo da realizzarsi nei comuni di Villesse e San Pier d’Isonzo (GO)

Si comunica che la Snam Rete Gas SpA ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA per il “Progetto relativo al metanodotto Mestre – Trieste DN 250 (10”), ripristino idrogeologico fiume Isonzo da realizzarsi nei comuni di Villesse e San Pier d’Isonzo (GO)”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/ Consultazione Procedure/Procedure di VIA.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 30 giorni dall’a vvio del procedimento amministrativo.