14.09.22

Azienda Agricola Truant Armando s.s. - Realizzazione di un nuovo capannone in allevamento avicolo esistente

Si comunica che l’Azienda Agricola Truant Armando di Sbrizzi Maria Giovanna & C. s.s. ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA per il progetto di adeguamento igienico sanitario di un allevamento avicolo esistente mediante realizzazione di un nuovo capannone, in comune di San Martino al Tagliamento.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/ Consultazione Procedure/Procedure di VIA.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 30 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.