12.09.22

Consorzio per lo sviluppo economico locale del Ponte Rosso Tagliamento - nuova linea di trattamento del percolato depuratore consortile

Si comunica che il Consorzio per lo sviluppo economico locale del Ponte Rosso Tagliamento ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA per il progetto di realizzazione al depuratore consortile di via Gemona, 2 ZIPR - di una nuova linea di trattamento del percolato da discarica.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/ Consultazione Procedure/Procedure di VIA.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 30 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo