05.08.22

ABS Acciaierie Bertoli Safau S.p.A. - Realizzazione di nuovo impianto denominato "Digital Green Plant"

Si comunica che ABS - Acciaierie Bertoli Safau S.p.A. ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA, per il progetto relativo alla realizzazione di nuovo impianto denominato "Digital Green Plant", in Comune di Pozzuolo del Friuli.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/ Consultazione Procedure/Procedure di VIA.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 30 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.