02.08.22

Julia Vitrum S.p.A. - Progetto di modifica all’Impianto Julia Vitrum di recupero del vetro

Si comunica che la Julia Vitrum S.p.A. ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA per il Progetto di modifica all’Impianto Julia Vitrum di recupero del vetro, in Comune di San Vito al Tagliamento.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/ Consultazione Procedure/Procedure di VIA.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 30 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.