11.07.22

SPIN S.p.A. – Progetto denominato Galileo per la realizzazione di modifiche impiantistiche per l’incremento della capacità produttiva dell’insediamento industriale Spin di Torviscosa da realizzarsi in Comune di Torviscosa

Si comunica che la SPIN S.p.A. ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA per il progetto relativo alla realizzazione del Progetto denominato Galileo per la realizzazione di modifiche impiantistiche per l’incremento della capacità produttiva dell’insediamento industriale Spin di Torviscosa da realizzarsi in Comune di Torviscosa.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/ Consultazione Procedure/Procedure di VIA.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 30 giorni dall’a vvio del procedimento amministrativo.