20.06.22

BECKER ITALIA srl – Realizzazione di un nuovo impianto fotovoltaico in Comune di San Giorgio di Nogaro

Si comunica che la BECKER ITALIA srl ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA per il progetto relativo alla realizzazione di un nuovo impianto fotovoltaico in Comune di San Giorgio di Nogaro.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/ Consultazione Procedure/Procedure di VIA.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 30 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.