20.06.22

Metfer srl – Variante impianto di recupero di rifiuti non pericolosi sito in strada della Rosandra, nei Comuni di Trieste e San Dorligo della Valle

Si comunica che la Metfer srl ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA per il Progetto di variante dell’Autorizzazione all’esercizio dell’impianto di recupero di rifiuti non pericolosi sito in strada della Rosandra s.n., nei Comuni di Trieste e San Dorligo della Valle.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/ Consultazione Procedure/Procedure di VIA.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 30 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo