15.06.22

FINEURO srl – Impianto di generazione da fonte rinnovabile (fotovoltaica) da 8,5 MW in immissione denominato “Paparotti”

Si comunica che la FINEURO srl ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA per il progetto relativo all’impianto di generazione da fonte rinnovabile (fotovoltaica) da 8,5 MW in immissione denominato “Paparotti”, in Comune di Udine.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/ Consultazione Procedure/Procedure di VIA.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 30 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.