08.06.22

FLYNIS PV 11 SRL – Impianto fotovoltaico Medeuzza nel Comune di San Giovanni al Natisone

Si comunica che la FLYNIS PV 11 SRL ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA per il Progetto dell'impianto fotovoltaico Medeuzza di potenza 4,68 MWp, da realizzarsi nel Comune di San Giovanni al Natisone, frazione Medeuzza.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/ Consultazione Procedure/Procedure di VIA.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 30 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.