05.01.22

Valutazione Ambientale Strategica - Avvio consultazione pubblica per il Progetto di piano regionale di gestione dei rifiuti urbani – Aggiornamento 2022

Si comunica l’avvio in data 05/01/2022 della consultazione per la procedura di Valutazione Ambientale Strategica del Progetto di Piano regionale di gestione dei rifiuti urbani – Aggiornamento 2022.

Chiunque abbia interesse può prendere visione del progetto di piano, del rapporto ambientale e della relativa sintesi non tecnica e presentare in forma scritta le proprie osservazioni entro il termine di 45 (quarantacinque) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso possibilmente utilizzando il seguente format: modello presentazione osservazioni .