30.12.21

Presentazione domanda di riesame AIA con valenza di rinnovo – Desag Ecologia s.c.a.r.l.

Si comunica che la società DESAG ECOLOGIA s.c.a.r.l. (UD/AIA/132-R) in data 02/11/2021 ha presentato domanda di riesame con valenza di rinnovo dell’Autorizzazione Integrata Ambientale per l’installazione sita in comune di Pradamano, via Pasolini n. 35/19.

Il procedimento è stato avviato in data 29/12/2021.

Ulteriori informazioni sono disponibili nell’ Elenco delle Ditte che hanno presentato domanda di Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) e negli Avvisi al pubblico di scadenza dei termini per le osservazioni relative alle istanze AIA - Pubblicazione nuove domande pervenute.

Eventuali osservazioni del pubblico dovranno pervenire entro il 29/01/2022:
- tramite Posta Elettronica Certificata [PEC] all’indirizzo ambiente@certregione.fvg.it
- o in forma cartacea all’indirizzo
Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile
Servizio disciplina gestione rifiuti e siti inquinati
via Carducci 6 – 34133 Trieste