Valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi

30.12.21

Kronospan Italia s.r.l.: avviso di avvio di consultazione da parte del pubblico

Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale (PAUR), art. 27-bis D.lgs. 152/2006 - Richiedente: Kronospan Italia s.r.l. / Silva s.r.l.

Si comunica che la società KRONOSPAN ITALIA S.R.L. in data 29/12/2021 ha terminato il deposito delle integrazioni richieste dalla Regione con nota prot. n. 33319 del 14/06/2021. La documentazione integrativa, comprensiva della documentazione progettuale relativa allo stabilimento della società SILVA S.R.L., è consultabile dal pubblico:

- nella pagina Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale (PAUR)

- o nell’area SPDATA.INSIEL.IT

- o direttamente presso gli uffici regionali interessati [Via Roma n. 9, Gorizia]

Al fine di agevolare la consultazione della documentazione da parte del pubblico, i file in formato PDF [muniti di firma digitale PAdES] sono stati inseriti in questa cartella .

Eventuali osservazioni in merito al progetto dovranno essere inviate, ai sensi dell’articolo 27-bis, comma 5, del D.lgs. 152/2006, al Servizio disciplina gestione rifiuti e siti inquinati della Direzione centrale difesa dell'ambiente, energia e sviluppo sostenibile entro 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso pubblico, tramite PEC all’indirizzo: ambiente@certregione.fvg.it