25.11.21

AcegasApsAmga S.p.A. – Impianto di trattamento rifiuti liquidi in Comune di Trieste

Si comunica che AcegasApsAmga S.p.A. ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA per il progetto di autorizzazione di un impianto di trattamento rifiuti liquidi da realizzarsi nel comune di Trieste, in Via Orsera n. 4.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/ Consultazione Procedure/Procedure di VIA.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 30 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.