04.11.21

Presentazione domanda di riesame AIA con valenza di rinnovo – Friul Julia Appalti s.r.l.

Si comunica che la società FRIUL JULIA APPALTI S.R.L. (UD/AIA/117-R) ha presentato in data 03/09/2021 domanda di riesame con valenza di rinnovo dell’autorizzazione integrata ambientale per l’installazione sita in Comune di Povoletto (UD), Via G.B. Maddalena n. 25. Il procedimento è stato avviato in data 03/11/2021.

Ulteriori informazioni sono disponibili ai link:

Elenco delle Ditte che hanno presentato domanda di Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA)

Avvisi al pubblico - scadenza dei termini per le osservazioni relative alle istanze AIA

Eventuali osservazioni del pubblico dovranno pervenire entro 30 giorni dalla pubblicazione dell’avviso, tramite posta elettronica certificata [PEC] all’indirizzo ambiente@certregione.fvg.it o in forma cartacea all’indirizzo “Direzione centrale Difesa dell’ambiente, Energia e Sviluppo sostenibile - Servizio Disciplina gestione rifiuti e siti inquinati, Via Carducci n. 6, I-34133 Trieste”.