Valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi

13.10.21

VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA E VALUTAZIONE DI INCIDENZA della Variante localizzata del Porto di Monfalcone

 

VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA E VALUTAZIONE DI INCIDENZA della Variante localizzata del Porto di Monfalcone – d.lgs.152/2006, DPR 357/1997, DGR 1323/2014

 

La Valutazione ambientale strategica della Variante localizzata del Porto di Monfalcone comprende ai sensi dell’art. 10 comma 3 del d.lgs. 152/2006 e s.m.i., la Valutazione di incidenza. Nell’ambito della procedura di VAS l’Autorità competente ha richiesto integrazioni allo Studio di incidenza. Si comunica che è disponibile per la pubblica consultazione sul sito della Regione, alla pagina “ pianificazione e gestione del territorio” la documentazione integrativa allo Studio di incidenza.

Entro il termine di 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque abbia interesse può prendere visione della documentazione e presentare in forma scritta le proprie osservazioni. Le osservazioni vanno trasmesse in formato elettronico al seguente indirizzo istituzionale: Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, Servizio valutazioni ambientali, ambiente@certregione.fvg.it indicando nell’oggetto: VINCA Variante localizzata Porto di Monfalcone – osservazioni.