13.10.21

Comune di San Giovanni al Natisone - Progetto Torrente Corno, rinforzo delle sponde fraz. Villanova del Judrio - D21-sgion-2075

Si comunica che il Comune di San Giovanni al Natisone ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA relativamente al “Progetto Torrente Corno, rinforzo delle sponde fraz. Villanova del Judrio, da realizzarsi in Comune di San Giovanni al Natisone” - D21-sgion-2075.
.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/ Consultazione Procedure/Procedure di VIA.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 15 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.