12.10.21

PVK srl – Realizzazione impianto fotovoltaico di potenza di 2,02 MW in cessione totale, località Prati del Torre - Udine

Si comunica che la PVK srl ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA per il progetto di realizzazione di un impianto fotovoltaico a terra della potenza di 2,02 MW in cessione totale, da realizzarsi in località Prati del Torre, nel Comune di Udine.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/ Consultazione Procedure/Procedure di VIA.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 30 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.