11.10.21

Comune di Forni di Sopra - Messa in sicurezza Tagliamento da loc. Cuol da las Cjaras al ponte a Davaras D21-forso-0443

Si comunica che il Comune di Forni di Sopra ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA relativamente al progetto di messa in sicurezza fiume Tagliamento da località Cuol da las Cjaras fino al ponte in località Davaras”, da realizzarsi in Comune di Forni di Sopra - D21-forso-0443.
.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/ Consultazione Procedure/Procedure di VIA.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 15 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.