20.07.21

Protezione civile della Regione - Intervento sul T. Agozza alla confluenza con Tagliamento, nel Comune di Forni di Sopra - D21-pcr-0432

Si comunica che la Protezione civile della Regione ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA relativamente al progetto relativo all’intervento per la pulizia degli alvei per ripristinare il regolare deflusso del torrente Agozza nei pressi della sua confluenza nel Fiume Tagliamento, nel Comune di Forni di Sopra - D21-pcr-0432.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/ Consultazione Procedure/Procedure di VIA.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 15 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.