19.07.21

F.lli Varutti srl - Campagna mobile di recupero rifiuti non pericolosi da realizzarsi in Comune di Tavagnacco

Si comunica che la S.T.R. srl ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA relativamente al progetto di realizzazione di una campagna mobile di recupero rifiuti non pericolosi in Comune di Tavagnacco – Via San Daniele.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/ Consultazione Procedure/Procedure di VIA.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 30 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.