15.07.21

Comune di Forni di Sopra – Messa in sicurezza Tagliamento da ponte località Dria fino stavoli Piniei D20-fopra-0445

Si comunica che il Comune di Forni di Sopra ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto dei lavori di “messa in sicurezza fiume Tagliamento da ponte località Dria fino stavoli Piniei mitigazione del rischio idrogeologico indicato dal PAI" D20-fopra-0445.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Consultazione Procedure/Procedure di VIA.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 15 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.