15.07.21

Protezione civile della Regione - Messa in sicurezza del Tagliamento da Loc. Davost laghetti fino alla confluenza col T. Dria, in Comune di Forni di Sopra - D21-pcr-0444

Si comunica che la Protezione civile della Regione ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA relativamente al progetto di messa in sicurezza del Fiume Tagliamento da Località Davost laghetti fino alla confluenza col Torrente Dria in destra idrografica per la mitigazione del rischio idrogeologico, in Comune di Forni di Sopra - D21-pcr-0444.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/ Consultazione Procedure/Procedure di VIA.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 15 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.