06.07.21

Logistica Giuliana srl - Nuovo impianto di smaltimento e recupero rifiuti non pericolosi (D15, R13, R12, R4 e R5) in Comune di Trieste

Si comunica che la Logistica Giuliana srl ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA relativamente al progetto di un nuovo impianto di smaltimento e recupero rifiuti non pericolosi (D15, R13, R12, R4 e R5) in Comune di Trieste.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/ Consultazione Procedure/Procedure di VIA.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 30 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.