11.06.21

Zoppola - Interventi di messa in sicurezza idraulica del fiume Zoppoletta e Rio Bose

Si comunica che il Comune di Zoppola ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA relativamente al progetto di realizzazione degli interventi di messa in sicurezza idraulica del fiume Zoppoletta e Rio Bose - Progetto definitivo O.P. 314.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/ Consultazione Procedure/Procedure di VIA.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo