10.06.21

Malborghetto Valbruna– Messa in sicurezza dei versanti e del torrente "Pad Tamer" e "Rio Granuda Grande" II lotto - D21-malbo-2210

Si comunica che il Comune di Malborghetto Valbruna ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto di messa in sicurezza dei versanti e del torrente "Pad Tamer" e "Rio Granuda Grande" II lotto - D21-malbo-2210.
.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Consultazione Procedure/Procedure di VIA/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 15 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.