01.06.21

Falck Renewables Sviluppo srl - Impianto agrivoltaico “La Manganizza” in Comune di Manzano

Si comunica che la Falck Renewables Sviluppo srl ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA in relazione al progetto dell’impianto agrivoltaico “La Manganizza” da realizzarsi in Comune di Manzano.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/ Consultazione Procedure/Procedure di VIA.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.