01.06.21

S.T.R. srl - Attività di recupero rifiuti non pericolosi con impianto mobile autorizzato nel Comune di Udine

Si comunica che la S.T.R. srl ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA per lo svolgimento di una campagna di attività di recupero rifiuti non pericolosi tramite utilizzo di impianto mobile autorizzato, da realizzarsi nel Comune di Udine, Via Brigata Re (Ex Caserma Osoppo).

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/ Consultazione Procedure/Procedure di VIA.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.