04.05.21

ENRICO RAVANELLI srl - Intervento di manutenzione sul torrente Fella nei Comuni di Amaro e Venzone

Si comunica che la Ditta ENRICO RAVANELLI srl ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo ad un intervento di manutenzione dell’alveo mediante estrazione, movimentazione ed asporto di materiale litoide, sul torrente Fella a valle del Ponte della Carnia e a monte del rudere del vecchio ponte, nei Comuni di Amaro e Venzone.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.