07.01.21

Maniago Solar srl e Bergami Giuseppe -Impianti fotovoltaici in Comune di Maniago località Zuccoli

Si comunica che la Solar srl e Bergami Giuseppe hanno presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo a due impianti fotovoltaici di potenza 975.0 kW per complessivi 1950.0 kW, in Comune di Maniago località Zuccoli.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.