29.12.20

Si comunica che il Commissario straordinario delegato per la realizzazione degli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto “Intervento cod. UD013A/10 - Opere di protezione dell’abitato di Sauris di Sotto dal rischio di colate detritiche, da realizzarsi in Comune di SAURIS”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo