11.11.20

Edilverde srl – Campagna di recupero di rifiuti con impianto mobile in Comune di Monfalcone

Si comunica che la Edilverde srl ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto “Campagna di recupero di rifiuti con impianto mobile all'interno dello Stabilimento SBE-VARVIT S.p.A. di via dei Bagni Nuova 2, in Comune di Monfalcone”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.