26.10.20

First One srl – Stabilimento per la produzione di alimenti secchi per animali d’affezione

Si comunica che la First One srl, in data 20 ottobre 2020, ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto di realizzazione di uno stabilimento per la produzione di alimenti secchi per animali d’affezione, in Comune di San Vito al Tagliamento.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.