09.10.20

Natison Scavi srl – Campagna di recupero di rifiuti non pericolosi in Comune di Buttrio

Si comunica che Natison Scavi srl, in data 7 ottobre 2020, ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto: “Intervento di ristrutturazione e ampliamento di un complesso ricettivo sulla SR56 in via Nazionale n. 44 in Comune di Buttrio - Campagna di recupero di rifiuti non pericolosi”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.