26.08.20

Union Beton srl– Ampliamento della cava di ghiaia denominata Clapadarie

Si comunica che la Union Beton srl, in data 19 agosto 2020, ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto di ampliamento della cava di ghiaia denominata Clapadarie, sita nei Comuni di Bicinicco e di Gonars.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.